Rimozione tatuaggio

Ho un tatuaggio sulla mano di circa 1cm di lunghezza e altrettanto di larghezza. Vorrei sapere di più sulla rimozione chirurgica ,prezzi e se c’è qualcuno che lo faccia a Bari. O quanto verrebbe a costare la rimozione laser e quante sedute occorrono. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, le sedute sono molto variabili. Si parte da 4 fino a 10-12
Anche i costi variano in base alle dimensioni, come da linee guida del sito però non ci possiamo esprimere in merito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it