Cicatrice ustione sul collo

Salve, da 4 mesi mi sono bruciata sul collo con la parte davanti di una spazzola rotonda da parrucchiere incandescente..é rimasta la cicatrice A forma di cerchio ( come la parte davanti della spazzola)... la sto trattando con un siero schiarente (nello specifico bioderma white objective) prescritto dal mio dermatologo dicendomi che se ne sarebbe andata nel giro di un mese .... Si è schiarita un Po ma é ancora visibile ed è di colore marrone chiaro... visto che ho una carnagione chiara si nota abbastanza e spesso mi sento in disagio... mi potete consigliare qualche trattamento o crema per eliminarla del tutto?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
senza vederla è impossibile darle indicazioni. Personalmente le consiglierei una visita diretta da uno specialista in Chirurgia Plastica che si occupa di ustioni per ricevere indicazioni precise sul suo caso.
Posso dirle però che ci vorrà tempo e pazienza perchè si minimizzi l'inestetismo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com