Rimozione nevo e sutura

Buongiorno,
Ho recentemente rimosso chirurgicamente un nevo sul ponte del naso per motivi prettamente estetici. 24 ore dopo l'asportazione ho notato di avere una macchietta di sangue sotto i cerottini applicati con del sangue secco attorno. La sensazione non mi crea dolore ma sento disagio in corrispondenza della lesione. Sono stati applicati punti intradermici con un punto esterno per sicurezza. Questo sanguinamento può essere considerato un problema che possa influire sull'esito cicatriziale o è normale un minimo sanguinamento 24 ore dopo l'operazione?
Inoltre mi è stato detto di non bagnare la medicazione, dunque non devo toccarla o fare nulla fino al controllo successivo?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, un minimo sanguinamento come quello descritto è normale dopo un intervento. attenda comunque la valutazione del suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it