Intorpidimento

Buongiorno

circa una settimama fa ho eseguito iniezioni di Aqualix per la riduzione del sottomento. Adesso ho la parte addormentata da una settimana e si sta estendendo anche al mento e al viso. Chi mi ha fatto le iniezioni dice che può capitare e passerà. Cosa può essere successo? Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non possiamo fornire indicazioni su prodotti commerciali nello specifico (come da linee guida del sito), ad ogni modo confido che passi con il tempo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it