Riempire spazio tra gobba e punta del naso

Buonasera dottori, scrivo questo messaggio per informarmi sulle possibilità di un intervento correttivo sul mio naso. Come scritto nel titolo, il mio naso (a patata) presenta un avvallamento piuttosto evidente tra la gobbetta e la punta del naso, dando l'impressione che quest'ultima sembri una vera e propria "palla". Cercando online ho letto del rinofiller, ma da un lato c'è quello temporaneo che non mi convince per via della sua continua necessità di rinnovamento e dall'altro quello permanente, che invece pare essere sconsigliato dai più. Ciò che mi preme sapere è se è possibile riempire tale spazio in altro modo, permanentemente ma più in sicurezza del filler non temporaneo.

Grazie per la lettura e le eventuali risposte
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera
le sconsiglio i filler permanenti. Con dell’acido jaluronico invece essendo temporaneo ha la possibilità di decidere se ripetere o no il trattamento, non ha dolori e richiede 10-15 minuti di tempo.
La saluto cordialmente

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, la ringrazio per la risposta. Come dicevo, il filler lo escluderei in entrambe le sue forme dato che ripetere ciclicamente l'intervento non mi entusiasma. Vorrei sapere se ci sono soluzioni permanenti per il mio caso specifico a parte il filler
[#3]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Come le ho scritto esistono dei filler permanenti che le sconsiglio. Le rimane l’intervento chirurgico
Saluti