Mesoterapia e carbocaina 1 cc

salve, vorrei fare la mesoterapia..ho letto su internet e per sentito dire funziona (anche mia cognata l'ha fatta dal dott.ciro vestita e so k ha funzionato...) ora io sono di pisa e vorrei farla all'accademia estetica del prof. G.FABRIZI ho chiamato per l'appuntamento e mi è stato detto k non usa medicine omeopatiche e a base di erba ma midicne tradizionali in quanto lui è un medico-chirurgo.
mi è stato detto k usa la CARBOCAINA 1 cc.. k cos'è? cosa significa' mi posso fidare? funziona? devo fare un test prima x vedere se sono allergica? xkè telefonicamente mi è stato chiesto se sono allergica a qualcosa... K IO SAPPIA NO... cmq.. potete darmi più informazioni rigurado al dott. e al suo metodo? XKE' SO K E' UN TIPO MOLTO PARTICOLARE.....
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. La premessa importante da fare è che la mesoterapia, con farmaci tradizionali od omeopatici, migliora il quadro della cellulite: a tutt'oggi non c'è niente che la faccia sparire come neve al sole.
La carbocaina è un anestetico e solitamente viene aggiunto ai farmaci da iniettare per toglierne il bruciore. Per il resto non so dirle altro. La scelta del medico dipende da una serie di valutazioni che ognuno di noi fa.
Le auguro buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere