Rughe sotto gli occhi

Buonasera, fin da quando sono piccola ho delle rughette molto visibili sotto gli occhi.
Con il passare dell'età sono aumentate e mi invecchiano molto oltre a segnarmi l'occhiaia che rimane infossata e di colore grigio scuro.
Ho 26 anni e vorrei rimuoverle.

Cosa mi consigliate?
Il laser può essere una soluzione?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, un trattamento con laser CO2 potrebbe essere utile ma ovviamente va valutata di persona la situazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it