Botox fronte

Gentili Dottori,

Ho eseguito un trattamento con botox alla fronte questa mattina.
Circa tre ore dopo, mi sono recato a tagliare i capelli e, al lavaggio, mi è stato eseguito un piccolo massaggio del cuoio capelluto incluse le tempie...

Questo può aver spostato il botulino dalla sua sede di iniezione?
Era un massaggio leggero ed infatti mi sono completamente scordato di non far toccare le tempie.

Grazie infinte
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente
sarebbe stato meglio non farlo fare, ma ormai è fatto...
non si preoccupi e attendiamo il risultato...sono certo che andrà tutto bene e sarà felice del suo trattamento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com