Urto al naso dopo una rinoplastica

buon giorno! ho effettuato una rinoplastica da quasi 5 mesi, ieri ho urtato il naso ed ora ho una leggera gobbetta, è probabile che si sia storto o è solo un pò gonfio? in entrambi i casi, cosa devo fare?
attendo una vostra risposta! grazie! cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pasquale Ranieri Medico estetico, Chirurgo plastico, Medico di medicina generale 38 1
Gentile utente,
deve farsi assolutamente controllare dal chirurgo che l'ha operata. Infatti solo lui, conoscendo la sua condizione precedente e il tipo d'intervento eseguito, saprà rassicurarla sulla attuale situazione. Consideri che, se ha fatto anche le osteotomie (le fratture alle ossa nasali), ci potrebbero essere ripercussioni sull'esito estetico finale della rinoplastica, processo che non si è ancora pienamente concluso.
Cordiali saluti.

Dr. Pasquale Ranieri
www.studiomedicoranieri.com

[#2]
dopo
Utente
nel caso si sia storto c'è qualcosa da poter fare?
[#3]
dopo
Utente
e ce la possibilità che si sia solo un pò gonfiato? non so che pensare, sono molto preoccupata! vorrei un consiglio da voi e poi se sarà necessario andrò a fare una visita dal mio chirurgo è solo che essendo che dista 3 ore e mezza da qui vorrei prima qulche opinione da voi! grazie! cordiali saluti.