Filler per rimodellare viso

Salve, vi scrivo per porvi all’attenzione il mio caso e per sapere se è possibile risolverlo solamente con l’ausilio dei filler.

Il mio problema consiste in una malocclusione con annessa deviazione lateromandibolare cioè per intenderci meglio, mento deviato di alcuni millimetri, guancia destra gonfia e guancia sinistra praticamente piatta.

Premettendo che questo problema non mi causa nessun disagio funzionale per il momento ma solo estetico, volevo quindi chiedere se è possibile con i filler ristabilire i volumi della mandibola e del viso (nello specifico delle guance) senza dover ricorrere per forza alla chirurgia, alla quale per vari motivi non mi sento al momento di ricorrere.

Ringrazio in anticipo chi risponderà.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Libero Agrillo Medico estetico, Dentista, Odontostomatologo 35 1
Gentile signora
Bisognerebbe vedere delle foto
Ma in linea generale ,per la risoluzione del problema, sarebbe più performante l’utilizzo di lipofiller con inserimento di attivatore staminali
Questo ci garantirebbe un maggio tempo di permanenza ed un effetto estetico assolutamente naturale

Se riesce a fare foto ,posso essere più preciso

Buona giornata
Dott Agrillo

Dr. Edoardo Libero Agrillo