Utente 117XXX
buongiorno,
ho effettuato due trattamenti di cavitazione e dopo due giorni da tutti e due i trattamenti ho avuto una fortissima cistite.
vorrei sapere se è possibile che la cavitazione mi abbia scatenato questo disturbo.
il centro estetico dove ho effettuato il trattamento mi ha detto di no. naturalmente io ho sospeso i trattamenti
grazie

[#1]  
Dr. Cristiano Biagi

24% attività
4% attualità
12% socialità
LUCCA (LU)
PISA (PI)
SPRESIANO (TV)
LIVORNO (LI)
CHIOGGIA (VE)
BASSANO DEL GRAPPA (VI)
THIENE (VI)
FELTRE (BL)
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2007
Gentile utente,
le consiglio di riprendere i trattamenti di cavitazione ultrasonica presso un centro medico; come specificato più volte sulle pagine di questo sito, la cavitazione ultrasonica resta una procedura che va eseguita da medici e con macchinari medicali.
cordialmente La saluto
Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it