Arrossamento..

Salve, da poco tempo la mia ragazza ha il clitoride (spero si chiami così) arrossato, quando la masturbo a lei fa male. Come mai? Mi dice forse di avere la cistite perchè va sempre in bagno, è stitica e urina spesso. Vi ringrazio.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
La possibilità che si tratti di una cistite esiste,ma consigio una visita ginecologica di controllo.
Cordiali saluti