Ho fatto l'urografia e tanti altri esami di sangue oltre a diverse ecografie ma niente

da circa 3 mesi continuo ad avere problemi con l'urina.delle volte urino un po scuro con delle cose dentro tipo pigmenti emazie leucociti nitriti testati con l'esame delle urine.ho fatto l'urografia e tanti altri esami di sangue oltre a diverse ecografie ma niente..ma allora perchè continuo ad avere dolori che si protraggono per ore se non prendo una toradol al basso ventre e un po ai lati sotto la pancia (sotto l'ombelico)..cosa altro posso fare.addirittura delle volte sembra esserci anche l'aria con delle bollicine.è normale che il problema non è una semplice cistite perchè una volta curata guarisce ma il problema è a monte da dove vengono queste specie di calcoli gommosi germi eecc..Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo post è scarno di contenuti, con una situazione complicatella. Vada da esperto urologoi per visita de visu.