Un calcinoma alla mammella,

BUON GIORNO,SONO UNA SIGNORA DI 50ANNI TRE ANNI FA SONO STATA OPERATA AD UN CALCINOMA ALLA MAMMELLA, CON CHEMIO E RADIO, ADESSO EFFETTUO CONTROLLI SEMESTRALI, L'ULTIMO CONTROLLO PRIMI MARZO, TUTTO OK, PERO' L'ONCOLOGO MI HA RISCONTRATO UNA DILATAZIONE DEL RENE DESTRO, HO UFFETTUATO UN UROGRAFIA CON MEZZO DI CONTRASTO, IL RISULTATO E' MODESTA DILATAZIONE DELLE PELVI DEL RENE DESTRO CHE APPARE MOBILE, SOTTO SFORZO DA MANOVRA DI VALSALVA, CHE DETERMINA LA FORMAZIONE DI NUMEROSI INGINOCCHIAMENTI AL TERZO MEDIO SUPERIORE DELL'URETERE, DEL RESTO TUTTO A POSTO, LA PREGO MI DICA A CHE COSA POSSO ANDARE IN CONTRO??

(ANCORA NON MI SONO RIVOLTA AD UN UROLOGO)

CORDIALI SALUTI
C.P.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

dalle poche notizie che ci scrive, non sembra che questo particolare reperto ecografico sia particolarmente "preoccupante" ma richiede comunque sempre, senza inutili ansie esagerate, un attento e preciso controllo urologico in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.