Cistite monuril e gravidanza

buonasera signori medici. ho 33 anni. vorrei avere un figlio ma soffro di cistite recidivante.in 5 anni non sono riuscita a eliminarla. l'unico rimedio che ho trovato è quello di prendere una bustina di monuril la sera stessa del rapporto. in questo modo evito che si scsteni l'infezione. nel momento in cui proverò a concepire un figlio, ma la sera prendo il monuril, riuscirò a rimanere incinta?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
imntanjto urini dopo ogni rapporto sessuale, poi vada da collerga specialista. Poi veda col monuril. Comunque non mi risulta crei problemi.