Come fare per tempia scavata

A seguito di una craniotomia per emorragia cerebrale di un anno fa l opercolo osseo si è spostato e riassorbito.

Purtroppo si è verificato l avvallamento di una tempia la destra che mi fa molto male psicologicamente parlando.

È un difetto estetico che è diventato un vero e proprio incubo
I medici che ho consultato hanno prospettato il lipofilling ma non è possibile perché sono magra, oppure le protesi della medpor che in un forum ho visto possono infettarsi e poi essere tolte
Purtroppo non sono ancora in grado di fare un intervento perché ho appena fatto la chemio per un tumore al seno
Alla fine di ciò dovrei essere in grado di fare un lavoro per togliere la fossa della tempia come la chiamo... Esiste qualcosa che potrei fare senza alcun problema per il rigetto??

Vi chiedo di perdonare il mio modo di esprimere la mia esperienza ma purtroppo sono molto provata e spaventata. i ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile signora,, ci mancherebbe.
Esistono prospettive a base di filler e di biostimolanti che deposiutati nella regione di interesse possono alleviare la problematica e talora eliminarla in più sedute. Necessita farsi visitare e valutare un programma.
Resto disponibnile.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Dott I Filler sono riassorbibili?? Purtroppo l avvallamento é molto profondo
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Esistono tipologie di. Prodotti che nascono per durare di più e regalare un effetto riempitivo prolungato.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro