Lesione al tricipite

Salve,sono due mesi che accuso dolori nella zona tra il tricipite e la spalla,premetto che pratico il body building a livello amatoriale e quindi il dolore è avvenuto in seguito ad allenamento.Dato che anche se ho notato delle migliorie il fastidio non è cessato specie se alzo pesi,mi è stata prescritta un'ecografia i risultati sono i seguenti:assenza di evidenti lesioni nodulari e cistiche a carico di articolazioni della spalla destra.Si apprezza area di distrazione al tratto prossimale del tricipite di 21mm x 8mm.Regolare il decorso della cartillagine articolare.Non apprezzano microcalcificazioni all'inserzione del sovraspinato al trochite.Non si apprezzano versamenti liquidi intra e periarticolari.Modesta ipercogenicità del perimisio esterno del fascio muscolare esplorato come da processo infiammatorio.Utile controllo periodico.Da come ho capito si tratta di una lesione al tricipite.
Ho chiesto pareri sia al dottore che ha eseguito l'ecografia che al medico curante.Il primo mi ha consigliato di fare qualche tecarterapia.
Il secondo dopo aver visto i risultati mi ha prescritto DANZEN in compresse da prenderne 3 al giorno per 20 giorni.
Voi cosa mi consigliate?
In attesa di risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Scalzo Medico fisiatra 15 1
In genere nei miei pazienti che presentano lesioni muscolari faccio effettuare prima la tecarterapia per alleviare il dolore e poi lavoro in palestra eventualmente coadiuvato da metodi isocinetici.
Naturalmente verifico la presenza di infiammazione e in caso di infiammzione aggiungo quake antedemigeno come il laser
resto a disposizione

Dr. Luigi Scalzo