Una lacerazione al muscolo

buongiorno sono una signora di 53 anni e 3 anni fa ho avuto una lacerazione al muscolo(polpaccio destro) e da un po di tempo che avverto un dolore all'interno coscia destro che mi arriva quasi all'inguine(stessa gamba che ho avuto la lacerazione).
sono stata da un cardiochirurgo e mi ha detto che non è un problema di circolazione.
se qualcuno può dirmi da dove viene questo dolore o indirizzarmi un medico specifico gliene sarei veramente grata.
grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile Signora,

è veramente difficile riuscire ad individuare e/o consigliarle uno Specialista che riesca a farle una valutazione e/o darle un consiglio con i pochi dati da Lei scritti.

A mio parere dovrebbe prima parlarne con il suo medico curante, che sicuramente conoscerà la sua situazione clinica remota, dopo un attenta valutazione del suo disturbo attuale, saprà ben consigliarle.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale