Elettrodi

salve,dopo un incidente stradale all'età di 4 anni ,a mia sorella le è stata interrotta la safena nell'arto sinistro,ora all'età di 26 anni sta frequentando un centro dimagrimento,dove aveva passato una visita con un dottore che aveva ritenuto opportuno non lavorare su quella gamba con gli elettro di corrente,ma forse x uno sbaglio delle assistenti ,hanno sempre attaccato gli elettro x diversi mesi.possono ever danneggiato la gamba o la circolazione? grazie dottori
[#1]
Dr. Cosimo Savoia Medico fisiatra, Medico termale, Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Cardiologo, Medico osteopata, Reumatologo 90 7
bisognerebbe sapere prima di tutto che tipo di terapia ha fatto (tens, diadinamiche...altro), presenta una sintomatologia particolare dopo le applicazioni? personalmente non penso possano aver apportato danni particolari, pazienti con safenectomia hanno sostenuto applicazioni del genere senza particolari danni rilevati in seguito; credo possa stare tranquillo, dovrebbero solo aver migliorato il tono muscolare dell'arto inferiore.

Dr. med. Cosimo SAVOIA