Mal di gamba

Buonasera.
Mio padre di anni 68 soffre da 3 settimane di dolori alla gamba sx. I dolori partono dalla schiena e si diffondono a tutta la gamba. L'assunzione di antinfiammatori non ha migliorato la sua condizione. Al dolore si aggiungono le sensazioni di torpore e stanchezza alla gamba. Il dolore dei primi giorni non gli consentiva di camminare ora invece ha riacquistato una seppur limitata autonomia motoria. E' in attesa di sottoporsi a risonanza. Volevo sapere da voi di che cosa potrebbe trattarsi anche se mi rendo conto della scarsità delle informazioni. Vi ringrazio molto per l'attenzione. Buonasera.
[#1]
Dr. Cosimo Savoia Medico fisiatra, Medico termale, Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Cardiologo, Medico osteopata, Reumatologo 90 7
aspetti la risonanza; potrebbe esserci una radicolopatia a livello lombare e/o un'ernia discale, o un canale ristretto; l'esame è programmato, avrà delle risposte certe invece che delle ipotesi.

Dr. med. Cosimo SAVOIA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!