La riabilitazione cognitiva

Buongiorno,
un mio familiare, a seguito di un incidente, ha riportato un grave trauma cranico (danno assonale, nella parte "più in profondità" del cervello).
Inoltre il mio familiare è anche diabetico e è molto difficile stabilizzarlo.
Ora non è più ricoverato nel reparto di rianimazione però volevo sapere se esistono centri specializzati, e se si, quali mi consigliate (abitiamo in romagna) , per la riabilitazione cognitiva.
grazie mille
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Ad un Congresso, qualche tempo fa, mi sono trovato a chiacchierare con alcuni Colleghi che si occupano di Riabilitazione Cognitiva e che lavorano c/o il Centro Cardinal Ferrari di Parma, oppure a Bologna c'è L'U.O.C. di Neurologia Comportamentale.
Non posso fornirLe recapiti telefonici, non avendoli, ma credo che possa trovarli cercando su internet

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita