Dolori molto fastidiosi: braccio sx

Salve, sono una ragazza di 20anni, da qualche giorno avverto un dolore sotto il seno sinitro e oggi anche un intorpidimento del braccio e mano sinistro.
Attualmente non pratico sport, inizialmente avevo dato la colpa alla borsa del pc, portata sull'altro braccio che mi faceva stare in una posizione un pò storta, ma con questo nuovo sintomo, stò iniziando a scartare questa idea.
4/5 anni fà avevo preso uno strappo facendo una lezione di "ginnastica ritmica agonistica".
Ho già in programma raggi alla spalla, in quanto la mia dott.sa sostiente che abbia una spalla più alta dell'altra. Mi consiglia altri esami da fare, secondo voi mi devo preoccupare??? Grazie
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

credo che il consiglio del suo medico di base di effettuare una RX sia corretto,

quando avrà il risultato di tale esame,

sempre confrontandosi con il suo medico di base,

potrà essere presa in considerazione una visita Specialistica in modo che lei possa sfatare eccessive preoccupazioni ed essere consigliata sullo specifico trattamento terapeutico da effettuare.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale