Dolori post mastectomia

Salve,
a mia madre è stato asportato il seno dx per neoplasia localmente avanzata in data 02/02. Ad oggi, è molto preoccupata in quanto sente che i dolori sotto le ascelle persistono, riducendo e rendendo dolorosa la mobilità del braccio.
E' normale questo decorso?
Mia madre sta facendo gli esercizi consigliati dalla fisioterapista.
Avete ulteriori consigli per migliorare la riabilitazione dell'arto.

Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo una mastectomia sono normali, ma ovviamente occorre una conferma tramite una visita.

http://www.senosalvo.com/i%20paradossi%20chirurgici%20del%202000.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com