Acceno ad osteofitosi per le limitanti articulari acromion.clavicolari

buonasera.ho fatto rm,per malle spalla siniestra. accenno ad osteofitosi per le limitanti articolari acromion clavicolari,coesiste situazione piu bassa della norma dell acromion che associata a dislocazione craniale della testa omerale determina riduzione in ampiezza dello spazio acromion -omerale.non alterazioni per la morfologia e per il trofismo del muscolo sopra spinoso,il complesso tendino dello stesso e riconocibile fino all inserzione al trochite,senza significative alterazione. regolari i muscoli sottospinoso e sottoscapolare e le rispettivo componenti tendinee.e presente versamento articolare di assai lieve entita. non alterazioni per il tendine del capolungo del bicipite omerale. chiedo un consiglio cosa devo fare ,dove devo andare sono preocupata ,io lavoro come operatore socio sanitario in una casa di riposo. ho chiesto alla mia dott, e lei mi ha risposto che non si puo fare nulla perche io sono nata cusi ,ma veramente io non lacredo perche il malle lo siento da un po de tempo pio meno da 2 messi mille grazie per il aiuto
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

se i disturbi da lei lamentati,

dopo un idoneo ciclo di FANS localmente e/o per assunzione orale,

permanessero,

è sicuramente il caso di proporre e chiedere al suo medico di base, un controllo Specialistico Fisiatrico e/o Ortopedico.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale