Click alle ossa della testa/nuca

Premetto che non sapevo dove inserire la domanda
Avverto dei scrocchi alla testa , precismente alle ossa e quando poggio la testa sul cuscino avverto dei scricchioli o quando sbaduglio .. cosa potrebbe essere? le ossa della testa si muovono? potrebbe trattarsi di qualcosa legato alla colonna vertebrale?

ps: se non e' la categoria giiusta cambiatela grazie.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

la sintomatologia da lei riferita non è molto chiara.

In ogni caso Le posso assicurare che:

- "le ossa della testa NON si muovono"

- potrebbe esserci un origine legata al rachide.

Il mio consiglio è di iniziare a spiegare al suo medico di base i suoi disturbi,

ed in seguito con lui valutare se è il caso di effettuare eventuali esami strumentali e/o visite Specialistiche.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale