Una distorsione alla caviglia dx sono andato

buongiorno dottor 4 mesi fa giocando a calcio ho preso una distorsione alla caviglia dx sono andato in pronto sccorso e m hanno fatto la radiografia e m hanno escluso lesioni ecc m hanno fatto stare per un mese fermo con un tutore e m hanno ordinato 10 sedute di laserterapia e ultrasuoni ...finite queste sedute ho fatto della riabilitazione pero' durate solo due giorni perke laviglia cel avevo ankor gonfia e m hanno consigliato di fare un ecografia oggi puntualmente l ho fatt e il dottore mi ha scritto ISPESSIMENTO IPOCOGENEO DEL LEGAMENTO PERONEO-ASTROCOLOGICO .... ISPESSIMENTO FINOVIALE LIMITROFO ....FATTO STA CHE SON PASSATI QUASI 4 MESI IL DOLORE CEL HO ANCORA E IL GONFIORE PURE COSA DEVO FARE?????GRAZIE 1000 ASPETTO VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

in accordo con il suo medico curante,

sarebbe utile effettuare un controllo con esame obiettivo approfondito e con gli esami strumentali in suo possesso,

presso uno Specialista Fisiatra o Ortopedico,

nella sua zona di residenza,

poichè con i soli DATI,

da Lei trascritti, risulta molto difficile fare delle ipotesi diagnostiche ed un relativo idoneo programma terapeutico personalizzato.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale