Stordimento cervicale

Buongiorno,

circa 5 giorni fa, giocando al pallone ho bruscamente girato il collo verso il di dietro e ho sentito le ossa della cervicale "scrocchiare". Da allora sento una sensazione di leggero stordimento... quindi da circa 5 giorni.

Aggiungo inoltre di aver già artrosi cervicale, di cui riporto il referto RMN.
Cosa mi consigliate di fare? Passerà questa sensazione di stordimento? GRazie

referto:
Riduzione della fisiologica lordosi cervicale.
L'ampiezza del canale vertebrale è nei limiti di norma senza evidenza di espansi intradurali ed il midollo cervicale conseva calibro e profili nei limiti di norma con struttura omogenea senza evideza di lesioni focali in atto.
Note spondilosiche diffuse con appuntimento degli spigoli somatici posteriori in particolare a livello C3 C4 C5 e C6 con riduzione dello spazio epidurale anteriore in particoalre tra C4 C5 con iniziali produzioni osteofitarie margino retrosomatiche un po' apprezzabili in sede paramediana destra a livello di C4 C5 in sede paramediana sinistra a livello C5 C6.
Non lesioni ossee a focolaio in atto.
Assottigliamento su base degeneratica dei dischi intersomatici con accenno a minima prottrusione circonferenziale posteriore del disco C4 C5. Accenno a minima protusione circonferenzale posteriore anche del disco D2 D3."
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con pò di pazienza dovrebbe passare. Le consiglio comunque di effettuare una visita fisiatrica anche per i problemi antecedenti al recente trauma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie.. lei è molto gentile... veramente
S.