Mal di schiena!

Cari dottori, buongiorno! Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Da un mese circa ho un " dolore " ( lo scrivo tra virgolette perchè non è nulla di insopportabile ) ai muscoli della schiena, precisamente nella zona compresa tra il rene e l'ultima costola. Questo " dolore " emergeva ogni tanto. Ieri sono andato a correre e la sera è peggiorato, è diventato cioè continuo. Mi è stato consigliato di rivolgermi ad un kinesiterapeuta, voi cosa ne pensate? "Purtroppo" sono a Parigi adesso e non tornerò in Italia che per natale, per poi ritornare in pochi giorni nella capitale francese. Dunque, che medico mi consigliate di consultare? Ah! Vi informo inoltre che questo problema può essere nato da un eccessivo sforzo fatto senza riscaldamento! Grazie per l'attenzione, attendo una risposta! Buona giornata a tutti!
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

posso assicurarle che Parigi e tutta la Francia hanno un ottimo Servizio Sanitario Pubblico e Privato.

Prima di rivolgersi ad un:

"kinesiterapeuta",

il mio consiglio è quello di farsi visitare prima da un medico.

Gli Specialisti a cui rivolgersi per avere una valutazione più precisa del suo disturbo sono un medico Fisiatra o un medico Sportivo.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Va bene! Allora mi dica, devo rivolgermi ad un medico Fisiatra ora come ora? Chiedo perdono, avevo dimenticato che il kinesiterapeuta non era necessariamente un medico! Grazie mille! Allora mi informerò su come contattare un buon fisiatra a Parigi! Grazie e buona serata!