Tempo fa ho fatto delle sedute con un chiropratico e kinesiterapia

Buongiorno.
Ho un ernia nella zona L5 S1 e ho appena fatto l'elettromiografia degli arti inferiore con il seguente risultato : segni marcati di sofferenza del motoneurone periferico nei territori L4-L5 bilateralmente.
Tempo fa ho fatto delle sedute con un chiropratico e Kinesiterapia.
Volevo qualche consiglio visto il risultato della recente elettromiografia (la prima volta che la faccio ho 41 anni)
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

il solo referto dell'EMG,

è decisamente insufficiente per dare dei consigli appropriati e corretti.

Tuttavia mi sento di consigliarle sicuramente un'attenta valutazione Specialistica Fisiatrica "de visu",

ed un'eventuale valutazione Neurochirugica.

Provi a consultarsi inizialmente con il suo medico di base, vedrà che il Collega saprà aiutarla.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua disponibilita .