Utente 406XXX
Gentili dottori,
ho sperimentato per la prima volta una tendinite purtroppo
solitamente mi alleno con i pesi e mesi fa sono stato invitato a giocare una partita di calcio tra amici (giocavo a calcio ma orma sono passati 15 anni)
durante la partita su campo artificiale mi si sono infiammati i tendini e ho dovuto smettere, i giorni seguenti avevo i piedi molto limitati nel movimento e il gionfiore posteriore, ho usato creme anti infiammatorie e ghiaccio.
A distanza di alcuni mesi sento che ancora non sono completamente a posto, ogni tanto un leggerissimo dolore ma presente e piu che altro soprattutto nella gamba sinistra sento un fastidio e una rigidita nella contrazione del polpaccio. Sto facendo stretching. Cosa mi consigliate? Grazie.

[#1]  
Dr. Giuseppe Coli'

32% attività
4% attualità
16% socialità
GALLIPOLI (LE)
LEQUILE (LE)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2009
Gentile utente, è sempre azzardato prescrivere a distanza rimedi per disturbi fisici, senza eseguire un idoneo esame clinico. Le consigliamo pertanto di fare una visita specialistica fisiatrica o ortopedica per stabilire una precisa diagnosi e conseguente corretto trattamento. In attesa, chieda al suo medico curante una terapia antinfiammatoria-antidolorifica adeguata, anche per via orale.
Ci tenga informati
Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Responsabile Centro Osteoporosi