Dolori inguinali

buongiorno sono un ragazzo di 25 anni e da alcuni giorni sento diciamo come pulsare l'inguine nella zona di destra. penso siano tipo scariche che mi fanno contrarre la zona dei muscoli inguinare involontariamente per pochi secondi ma con estrame ripetitività!più passa il tempo più sento il fastidio aumentare e provocare dolore non forte ma comunque dolore. non ho idea di cosa possa essere, se sia collegato allo stiramento del bicipite femorale sempre della gamba destra e se c'è qlc rimedio.
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

la sintomatologia da Lei riferita potrebbe essere di varia origine.

Per avere un idea più precisa riguardo l'eventuale rimedio,

bisognerebbe avere una diagnosi, impossibile da fare con le indicazioni da Lei trascritte.

Il mio consiglio è quello di provare a rivolgersi al suo medico di base che dopo un esame obiettivo "de visu",

sarà sicuramente in grado di aiutarla.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale