Linfedemi sottocutanei da caduta

Gentili dottori,
Scrivo in quanto qualche mese fa,ho avuto una caduta dalle scale condominiali riportando delle contusioni e dei linfedemi sottocutanei su entrambi gli arti inferiori.
La fisiatra mi ha prescritto un ciclo di 10 tecar e successivamente un altro ciclo di ultrasuoni per ogni gamba.
La dottoressa mi ha anche detto che le terapie vanno fatte una al giorno, ma io con i miei orari di lavoro non ce la faccio.
Volevo chiedervi se 2 o 3 sedute settimanali sarebbero comunque funzionali e se concordate con le indicazioni della fisiatra.
Vi ringrazio molto per l'aiuto che vorrete darmi.
Buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

- "2 o 3 sedute settimanali sarebbero comunque funzionali": per la Tecar terapia > sì,
per l'ultrasuono terapia > no;

- "se concordate con le indicazioni della fisiatra.": rispondere a questa domanda mi è deontologicamente e praticamente impossibile NON avendo la possibilità di una valutazione clinica e strumentale "de visu".

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale