Lombo sacrale

Egregio dott.a ha seguito di una rm vorrei sapere a chi specialista rivolgermi e di cosa soffro.
Nei limiti del clinostatismo non si apprezzano significate deviazioni dell'asse o della fisiologia lordose.
Non si apprezano alterazioni scheletriche.
Dischi intervertebrali di spessore normale, con buona idratazione della porzione nucleare.
modesto bulging disco-anulare in sede posteriore mediana-paramediana sinistra livello degli spazi compresi tra L4-L5,L5-S1 con impronta a largo raggio sul sacco durale e sul canale radicolare omolaterale.
Canale vertebrale di normale ampiezza.
Regolare la morfologia e segnale del cono e delle radici.
Non evidenzia di ernie discali nè altra patologia espansiva in sede endorachidea.
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Gent.mo Utente, per risponderLe avremmo senz'altro bisogno di conoscere anche i Suoi sintomi, o perlomeno i motivi che l'hanno condotta ad eseguire una RMN del rachide lombo-sacrale, non esiti a farci sapere ed otterrà una risposta più completa e soddisfacente. Cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello

[#2]
dopo
Utente
Buonasera scusa se non ho specificato la causa della RM.
E da circa un anno che soffro di dolori ai glutei e gamba postreriore sinistra che destra piu frequente la sinistra,che sparivano anche da soli a volte prendevo antinfiammatorio, da un mese sono piu frequenti e anche col mal di schiena, ho 42 anni e lavoro nei cantieri.
La ringrazio.