Seconda lussazione post-operazione

salve... mi chiamo matteo io ho 20 anni e mi sono operato in artroscopia circa 2 anni fà per una lussazione recidivante, quest'anno scivolando la spalla si è lussata nuovamente, il dottore mi ha detto di trattarla come una prima lussazione ma ieri la spalla è uscita di nuovo. non sono sicuro sul daffarsi, se rivolgermi al dottore che mi ha operato o a un altro specialista.
chiedo consiglio consapevole che un consulto on line non sostituirà mai una visita specialistica...
ringraziamenti anticipati
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
faccia una RMN prima di tutto e poi....

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com