Uno specialista della spalla

salve,per uno sportivo afflitto da tenosinovite al clb, tendinite al sovraspinato e discrete irregolarità ecostrutturali per fatto degenerativi o microtraumatismi pregressi,quali sono gli esericizi con elastico/pesi necessari per eliminare lo squilibrio dei muscoli?sono anni che faccio fisioterapie e visite ma non ho mai eliminato il dolore!ho prenotato da uno specialista della spalla per l'ennesima visita ma dovrei farmi scrivere un programmma da un fisioterapista?come dovrei comportarmi e che professionisti dovrei consultare??sono esausto è un tunnel da cui è impossibile uscire.
cordialmente
[#1]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
Buongiorno,
da quanto letto la decisione finale sarà presa quando il collega chirurgo della spalla la visiterà. A seconda del quadro anatomico che troverà sarà necessario un intervento chirurgico in artroscopia per riparare le parti lesionate della sua spalla.
Faccia i controlli da lei citati e poi si affidi per le cure del caso.
Cordiali saluti