Scrocchio collo

Ieri sono andata a fare un trail di 27 km.
Premetto che non sono molto allenata per questo tipo di competizioni e ieri e ra freddo e umido.
Oggi ho i soliti dolori alle gabe e un po' alla schiena (nella norma).
Quello che mi preoccupa è che quando ruoto il collo verso destra lo sento scrocchiare molto.
Sì ogni tanto mi capita ma così intensamente no, oggi è molto fastidioso. Non ho nessun dolore.
Devo rivolgermi subito ad un fisiatra o mi consigliate di attendere qualche giorno che può essere solo una questione di affaticamento? Grazie
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
provi a fare dello stretching e qualche minuto di termoforo o acqua caldo, non bollente, sul trapezio
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta...in effetti mi sento il trapezio molto contratto e se lo massaggio provo dolore.
Farò un po' di stretching e proverò a metterci qualcosa di caldo. Buona giornata