Un rx della schiena negativa adesso sono preoccupato perche dopo 10 giorni non mi e' passato il

salve sono un ragazzo di 33annipremetto che faccio una vita abbastanza sedentaria comunque vado al punto e' una decina di giorni che ho mal di schiena che durante la giornata aumenta e diminuisce in funzione delle posizioni l'anno scorso mi era gia' capitato e andando dal ortopedico mi aveva tranquillizato facendomi un rx della schiena negativa adesso sono preoccupato perche dopo 10 giorni non mi e' passato il dolore nn e' fortissimo nella schiena zona bassa il dolore col movimento sparisce invece quando sto' seduto aumenta!grazie
[#1]
Dr. Luca Pace Medico fisiatra 80
Buongiorno, le consiglio un consulto Fisiatrico dove oltre ad una visita che esclude eventuali irritazioni radicolari (da quello che racconta non credo che vi siano) e soprattutto una volta fatta una chiara diagnosi può suggerirle una serie di accorgimenti di tipo ergonomico e posturale (materasso, cuscino, posture assunte a lavoro o durante l'arco della giornata etc.) e sulla eventualità di eseguire una terapia riabilitativa mirata tipo Rieducazione Posturale Globale, MkKenzie etc..

Dr. Luca Pace