Il medico di famiglia ha detto che è epicondilite e le ha consigliato di indossare una fascia per

Mia moglie ha 56 anni ed è casalinga. Da alcuni mesi ha dei dolori all'avambraccio destro. Il medico di famiglia ha detto che è epicondilite e le ha consigliato di indossare una fascia per epicondilite e di applicare ogni giorno un cerotto medicato Transact. Va bene come terapia? Per essere sicuri della diagnosi è necessario qualche esame specifico? Qualora non vi siano miglioramenti quali terapie è necessario fare? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
userei tutore x epicondilite x 4 mesi, borsa di ghiaccio sulla zona dolente x 12 gg x 30 m., antidolorifico x 12 gg, ionoforesi e laserterapia x 15 gg epoi...eventuale infiltrazione con cortisone.
Dr. G. Internullo
www.chirurgiadellamanocatania.it

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
grazie a lei.