Muscolo da sviluppare

salve, sono diverso mesi che mi sono operata al ginocchio, ma non potendo svolgere alcun tipo di attività fisica per un'infiammazione acuta al tendine rotuleo, sto perdendo un sacco di massa muscolare di tutto il quadricipite....
vorrei sapere se l'elettrostimolatore può in qualche modo aiutarmi a non continuare a perdere centimetri in più, o addirittura a recuperare qualcosa...????
sono riuscita a perdere 3-4 cm e si vedono benissimo....
sto facendo delle sedute per sfiammare il tendine, ma il dottore mi ha detto che la cosa è ancora un pò lunga....
grazie.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

l'elettrostimolatore può esserle sicuramente utile.

Per la tipologia di apparecchio e sull'utilizzo dello stesso, è bene che si consigli con il suo Specialista di riferimento.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale