Gonartrosi

Da 4 anni accuso fastidio ora dolore a salire le scale, a guidare la macchina.

Ho fatta una risonanza e mi dicono che si è consumata la cartilagine.

Sono ricorso alle infiltrazioni.

La prima serie di 4, una a settimana le ho terminate a metà luglio e sono stato meglio 2 mesi.

Ho appena iniziato la seconda serie.
Ma se in alcuni punti la cartilagine non c'è più..... si può ricorrere anche alla fisioterapia ?

Grazie mille e buon lavoro:

[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Che infiltrazioni ha fatto, cioè quale farmaco le è stato somministrato? Ha fatto una radiografia delle sue ginocchia? Molto probabilmente, vista l'età, lei ha un inizio di artrosi con condropatia, cioè usura della cartilagine articolare.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com