Consiglio integratori

In seguito a problemi alla cartilagine al ginocchio ho effetuato una cura con reumilase sd + syalox. Ho visto che c'è un'altro integratore chiamato amedial che oltre a contenere le sostanze del reumilase ingloba anche l'acido ialuronico.
Volevo chiedere è possibile sostituire la cura effettuata con l'amedial?la quantità di acido ialuronico presente nell'amedial è comunque sufficiente a ottenere disceti risultati?
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Francamente non credo che vi sia una differenza rilevante e statisticamente significativa - nel determinare miglioramenti concreti - tra le due sostanze.

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo