Stiramento all' inguine e al gran gluteo in soggetto affetto da paraparesi spastica

Buongiorno sono una ragazza affetta da paraparesi spastica. Sono ferma da quasi 2 settimane a causa di uno stiramento all'inguine e al gran gluteo dovuto probabilmente a qualche movimento sbagliato. Non mi è ancora passato come mai? che cosa dovrei fare? Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Andrea Malvicini Medico fisiatra 88 2
UNA TENDINITE DA STIRAMENTO NECESSITA DI TRE SETTIMANE DI RIPOSO ,CONSIDERATA LA SUA SITUAZIONE CLINICA NEUROLOGICA ANCHE DI QUATTRIO SETTIMANE .
SE NON MIGLIORA ENTRO QUESTI TERMINI PUO ESSERE UTILE ESEGUIRE ECOGRAFIA PER CONFERMARE LA DIAGNOSI E UNA TERAPIA CON TECAR TERAPIA O ONDE D'URO ASSOCIATA A STIRAMENTI LENTI E ROLUNGATI DEI MUSCOLI INTERESSATI .
CORDIALI SALUTI

Dr. ANDREA MALVICINI