Colpo di frusta ?

Buongiorno dottori,
domenica ero sulle montagne russe e causa delle velocità la testa ha vuto uno scatto brusco all'indietro e ho avvertito subito un forte dolore. A distanza di 2 giorni ho ancora dolore al collo, soprattutto se piego la testa all'indietro.
PUò essere un colpo di frusta? Cosa dovrei fare? Conviene che vada al pronto soccorso o è troppo tardi?
Grazie e spero che possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

andare in P.S. NON è più indicato recarsi, visto la NON urgenza del disturbo.

Il mio consiglio è quello di parlarne con il suo medico di famiglia che valuterà cosa è opportuno fare.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. In ogni caso il dolore è quasi scoparso del tutto. Grazie ancora e buona giornata