Dolore allaspalla

ho da circa 6 mesi un colore che parte dal collo e si irradia alla spalla sinistra fino al braccio.
ho fatto una radiografia e mi hanno dato il seguente referto
rx cervicale lievi segni di aetrosi cervicale spazi intersomatici conservati piccola calcificazione ligamentosa sullo spigolo antero inferiore del corpo della 5 vertebra.
cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Faccia una RMN ( risonanza magnetica ), le chiarira' l'origine del dolore.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
Attivo dal 2008 al 2008
Specializzando
Una visita presso specialista ortopedico, che eventualmente le chiederà quali indagini eseguire.