Riabilitazione post-operatorio

In seguito ad un operazione chirurgica per asportazione meningioma, ho avuto una perdita di sensibilità, di tono muscolare e di forza nel braccio destrocon presenza di dolore.
Quale può essere la possibile causa, sono 2 eventi correlati cosa mi consiglia di fare?

In attesa di una Sua risposta la ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Gentile signora, deve al piu presto effettuare una valutazione fisiatrica presso la sua asl per poi iniziare un programma di rieducazione neuromotoria che effettuerà presso strutture riabilitative convenzionate o struttura pubblica se esistente nella sua zona
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it