crampi e fastidi al gamba-Polpaccio sx

Buongiorno,
da settimane, senza un perchè, ho dei fastidi all'arto inferiore sx. Iniziò tutto con dolori alla pianta del piede, poi alla caviglia, prevalentemente da in piedi e in movimento. Poi avvertì un dolore al polpaccio, ero seduta a gambe sovrapposte. Alcuni giorni mi prendeva anche il ginocchio, prima sembrava che cedesse, poi anche dolorini. Ora anche solo stando in piedi con il peso sulla gamba sx, sento il polpaccio che si contorce come fosse un indurimento, non fa malissimo come il crampo però. Tirando la punta del piede mi viene un dolore dalla caviglia fin sotto al gluteo. Il dot di base mi ha detto che forse è lombo sciatalgia. Leggendo in internet mi è presa la paura di problemi circolatori quali trombosi o arterie-vene che si rimpiccioliscono... Come posso capire cos'è?
Grazie!!
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
La risposta che le posso dare, non risulterà dirimente, in quanto, oggettivamente, la causa dei suoi disturbi potrebbe essere più d'una
Le suggerirei prima di tutto di farsi visitare dal suo Medico curante, sarà poi lui che potrà darle, dagli aspetti semeiologici rilevati, una ipotesi diagnostica e suggerire, eventualmente, ulteriori indagini/consulti

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita