Crampi alla coscia sinistra

Salve,

circa 2 anni fà ho subito un intervento di emilaminectomia decompressiva sx a livello di L1 e L2.
Da allora mi capita spesso di svvertire crampi alla coscia sinistra ed in particolare sulla facciata anteriore interna della coscia sinistra.
Potrebbe essere uno strascico del problema che mi ha portato all'intervento chirurgico o solo una questione di affaticamento?
Cosa mi suggerite?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritendo sia un problema che origina dall'intervento subìto: il territorio di innervazione radicollare è quello da lei descritto.
Ritengo che una valutazione clinica neurologica diretta ed eventuali esami risultassero indicati (es: elettromioneurografia) siano assolutamente probedeutici ad un adeguato trattamento, sia esso farmacologico, fisico/riabilitativo o mini invasivo.

Cordialmente,
Dr.Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com