Parestesia schiena

Gentili dottori avrei bisogno di un consulto riguardo la mia situazione:

Da un paio di settimane circa ho come un'alterazione della sensibilità: una sorta di formicolii della durata di pochi secondi alla schiena a livello t7 t8 circa lato sinistro. Come se qualcuno mi sfiorasse leggermente la schiena. All inizio erano radi. Poi una mattina mi son svegliato con un dolore alla schiena sempre a livello t7 t8 in tutta la zona come se fossi contratto e avessi bisogno di far "scroccare" la schiena.e con questi formicolii un po aumentati.Quando cammino o sono seduto(alterando la fisiologica lordosi lombare) non li avverto.
Premetto che faccio bodybuilding e spesso ho disturbi alla schiena: dolori lombari alle spalle e contratture croniche. Passo 4-5 ore al giorno al pc, seduto aimè in malo modo(come ho detto prima portando tutta la schiena in cifosi).
Spesso cerco di mettermi in sospensione per allungare la schiena e cosi sembrano passare al momento(prendete molto cautamente quest'ultima cosa perche potrebbe essere solo una mia impressione perche ripeto i formicolii durano pochi secondi.

Cosa potrebbe essere??
Ringrazio anticipatamente. Saluti
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr signore , le consiglio di effettuare una visita fisiatrica preferibilmente presso un collega che si occupi anche di medicina osteopatia.cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it