Altezza che non aumenta

mio figlio non cresce da due anni e ora ne ha 17..mi ha già raggiunto ma c'è qualche possibilità che cresca ancora?
[#1]
Dr. Luca Pace Medico fisiatra 80
Buongiorno signora,la potenziale crescita in statura è legata alla saldatura o meno delle cartilagini di accrescimento. Per vedere se queste sono saldate si esegue una Rx del bacino,valutando il "Segno di Risser", chiaramente solo su indicazione di un medico specialista che visiti il ragazzo e solo se strettamente necessario.
Cordialità
Dott.Luca Pace

Dr. Luca Pace