Debolezza alle gambe

Salve! Sono un ragazzo di 27 anni e da circa un mese sento stanchezza alle gambe anche dopo sforzi molto leggeri.Mi chiedo:può essere n problema muscolare dovuto ad esempio alla mancanza di magnesio? Oppure può essere collegato alla'ansia? Che tipo di visite dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
comprenderà benissimo da solo come le cause per un disturbo descritto in maniera così generica possono essere molteplici.
Il fatto è che il disturbo medesimo, a quanto scrive, si protrae da oltre un mese.
Ritengo che una valutazione clinica neurologica diretta possa assolutamente gettare una luce circa il caso che ci occupa.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com